mercoledì 30 giugno 2010

Un anno Ammodomio

Dopo un pessimo fine settimana, il tempo pare si stia finalmente mettendo al bello...
Capiamo perfettamente che non abbiate voglia di cucinare nulla di impegnativo, ma si deve pur sopravvivere e quindi non siate pigri, fatevi venire qualche bella idea creativa che costi poca fatica.
Ve la ricordate l'Acqua fresca reintepretata da una ricet
ta di Sara?Tenete conto che per il Calendario Ammodomio, potrete inviarci i link anche di ricette già postate, quindi niente paura, la nostra cucina non chiude per ferie...
Anzi, non dimenticatevi neppure della Caccavella Amore mio, non aspettate l'ultimo momento... poi non dite che non ve l'avevamo detto! ;)

Allora, intanto datevi da fare per il Paginone di Agosto, senza tralasciare le solite 2 piccole raccomandazioni nel vostro interesse:


  1. Segnalateci il vostro link in modo corretto(controllate bene, per favore).
  2. Prendete il banner del Calendario Ammodomio e linkate questo post nella vostra colonna indicizzata oppure sotto la vostra ricetta (ci autorizzerete così a pubblicare e linkare tutte le ricette partecipanti nel fans club di Ammodomio su FaceBook)




Le regole semplicissime sono sempre le stesse:
  1. Una vostra ricetta che abbia ingredienti di stagione o comunque adatta al periodo
  2. Una foto del piatto
  3. E' sufficiente che foto e ricetta suscitino curiosità ed emozione, nulla di complicato!
  4. Se avete un blog, aggiungete al vostro post (oppure nella colonna indicizzata) il banner del Calendario Ammodomio, con il link a questo post.


Per partecipare alla ricetta del mese di Agosto dovrete farci la segnalazione entro la mezzanotte 25 Luglio, lasciando il vostro link tra i commenti a questo post oppure inviando una e-mail o ancora se vi è più comodo, segnalando tutto su Facebook nel fans club . Tutto qui!

Un immenso grazie a tutti, a domani...




N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle immagini, inalcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.
Copyright © OrnellaAmmodomio All Rights Reserved




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...