venerdì 6 settembre 2013

Ho una Macchianera, anzi due!|Macchianera Food Awards

Una Macchianera, anzi due??? Eheheh... lo so, non è semplice da comprendere neppure per me, ma andiamo con ordine...
Quando Simona, tra un gridolino di giubilo e l'altro, nella tarda nottata di due giorni fa mi ha comunicato di aver trovato Ammodomio tra le nomination ai #MFA13 (Macchianera Food Awards 2013) m'è preso un colpo! O.o
Gli addetti ai lavori sapranno sicuramente di cosa parlo, non così i naviganti inesperti...
Da diverso tempo, grazie al sito Macchianera, ogni anno si tiene una grande convention della rete. La Blogfest infatti è "l’evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.
Tra gli appuntamenti: conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi. Un grande spazio di socializzazione all’aperto, ad ingresso gratuito, nel quale incontrarsi, conoscere i protagonisti della rete." 
 In questa occasione vengono assegnati dei premi ai blogger che si sono distinti durante l'anno, su esclusiva segnalazione dei lettori. Niente giurie dunque, né valutazioni di esperti, ma unicamente secondo il gradimento del pubblico che bazzica in rete.
Bene, terminata la prima fase di votazioni, mi sono ritrovata in nomination in 2 categorie differenti: Miglior rivelazione Foodblogger e Migliore ricetta! :D :D :D
Beh, non vi nascondo che essere considerata una rivelazione, alla mia età, fa un certo effetto! ^_^  Così come vedere tra ricette "titolate" la mia Chocolate Fridge Cake, inventata là per là per far felice un ragazzino goloso al quale tengo molto, mi ha lasciato di stucco. O.o  Essì perché è una delle cose più semplici mai realizzate. Sebbene la possano preparare anche i bambini, piace proprio a tutti: è un concentrato di calorie e di bontà!



Vabbè, detto ciò, vi spiego la ragione di questo post, che non è banalmente autocelebrativo, ma ha un motivo ben più pratico.  ;)

Vi faccio due domande dirette,  senza mezzi termini... 
Voi, cari i miei lettori, pensate che questo blog debba essere premiato alla Blogfest 2013? Ritenete che il lavoro svolto fin qui da Paola, Simona e me, meriti un riconoscimento tanto autorevole?
Se la vostra risposta è sì, votatemi e fatemi votare, perdendo due minuti del vostro tempo e seguendo le  semplicissime istruzioni che trovate  qui di seguito.
Noi ci proviamo... Se va, benissimo! Se no, non muore nessuno! :D

***Vi ricordo inoltre che dovrete votare, oltre che per me (n.3- Ornella di Ammodomio; n.6 Migliore ricetta-Chocolate Fridge Cake), anche per altre due categorieAltrimenti il voto non sarà valido.
*** ATTENZIONE: Barrate pure la casella per confermare di aver capito.:)



Scusate il disturbo e grazie  di cuore a tutti,

Ornella




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...