venerdì 22 giugno 2012

Carving in the kitchen finisce qui

Essì, chiudiamo l'anno "lavorativo" di Ammodomio con il titolo per l'ultima ricetta di Carving in the Kitchen, il progetto dello scultore Stefano Bianco che ci ha tenuto compagnia per dodici mesi, con dodici strepitose  piccole Sculture nel piatto.
Il mio compito di "padrona di casa" termina qui e non vi nascondo che, nonostante sia stato abbastanza impegnativo, un po' me ne dispiace... Ci avete regalato ricette e post magnifici, tra i quali scegliere il più adatto alle opere,  è stato  un compito piuttosto gravoso per Stefano. A me resta  lo stupore per le notevoli capacità interpretative che avete espresso, per la creatività degli abbinamenti (Ricetta-Titolo), e per l'interesse mostrato al nostro progetto cresciuto giorno per giorno, al quale tenevo in modo particolare, per l'amicizia  che mi lega a Stefano e a sua moglie Nina.
Per tutte queste ragioni, non so dirvi altro che grazie...
Grazie per esservi messi in gioco con tanta passione; grazie per l'amicizia che mi avete dimostrato; grazie per l'affetto vero con cui ci avete accompagnato lungo questo percorso. 
Da domani  su Ammodomio si volta pagina, c'è aria di vacanza... e si comincia a pensare a nuovi progetti, ad altre collaborazioni...  
L'esperimento di Carving in the Kitchen, che tanto interesse ha destato pure in campo artistico, continuerà oltre il web, con l'augurio che continui a portare a Stefano tutte le soddisfazioni che merita. Vi ricordo che le vostre ricette, col vostro nome, accompagneranno le opere di Stefano Bianco in ogni occasione, che siano mostre, eventi, manifestazioni etc., di cui naturalmente vi terremo informati, sia da queste pagine che da Facebook.
Ed ecco quindi che mi corre l'obbligo di annunciare il Titolo dell'Ultima Scultura ...


Carving in the kitchen Recipe number twelve


 e la ricetta che è Pollo al curry di Enrica!!! La piccola scultura in barattolo della collezione Le Conserve di Stefano Bianco, andrà invece a Roberta, più nota come Pupaccena! (Comunicami il tuo indirizzo, please...) ;)))

 Credo che mai titolo sia stato più azzeccato per ringraziarvi ancora una volta, soprattutto per la pazienza con cui avete atteso questo ultimo post! ^_^

Ora è davvero tutto...

Ornella



Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. 
Copyright 2009-2011© Ornella Ammodomio - All Rights Reserved
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...