giovedì 12 agosto 2010

Super speedy pizzette

Le avrei chiamate le Pizzette di Speedy Gonzales se fossi stata sicura che tutti vi ricordiate il Cartoon del mitico topolino più veloce del Messico! :))))
Beh, in realtà non sono delle vere Pizzette - niente impasto da far lievitare quindi -ma l'aspetto ed il sapore non sono molto dissimili.E' la velocità di esecuzione che invece fa la differenza! Ahahahahah...
Ecco perhé le ho chiamate Super Speedy Pizzette!!!!!!
Allora siete pronti a partire a... razzo? E' divertente ogni tanto preparare qualcosa che non richieda alcun impegno ma ugualmente sfiziosa, o no???

Super Speedy Pizzette

logo1

Ingredienti:
  • 1 Confezione di Pan Bauletto
  • 20 pomodorini ciliegini
  • 1 mozzarella grande
  • 1 manciata di parmigiano grattugiato
  • un filo d'olio
  • foglioline di basilico q.b.
  • sale q,b.
Ricavate da ogni fette di pane due dischetti, tagliandoli con un copapasta. Metteteci sù un pezzettino di mozzarella, mezzo pomodorino, un pizzico di sale, un filo d'olio ed una spolverata di parmigiano. Infornate al massimo con la funzione grill, per pochissimi minuti, giusto il tempo di far sciogliere la mozzarella. Decorate con una fogliolina di basilico ed il gioco è fatto!

E di tutti gli avanzi del pane che ne facciamo, li buttiamo? Non sia mai!!!!!!

Li tagliamo a striscette grossolane, li condiamo con sale, peperoncino in polvere,rosmarino, paprika, origano, insomma come più ci piace.
Li stendiamo su una teglia rivestita di carta forno e dopo averli spruzzati appena di olio, li inforniamo con le stesse modalità. Otteremo dei simpatici e sfiziosi stuzzichini piccanti.
P.S. Forse non è superfluo aggiungere che questa non è una vera ricetta, ma solo un divertissement estivo! :DDD
Buona giornata a tutti!

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle immagini inalcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.
Copyright © OrnellaAmmodomio All Rights Reserved


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...