martedì 29 dicembre 2009

Equilibrio in bianco e nero

Non mi piace fare bilanci...

Generalmente a fine anno ci si sofferma sugli eventi salienti dell'anno appena trascorso per tracciarne in sintesi un bilancio, lasciandosi alle spalle tutto ciò che non va, tenendo invece ciò che di positivo si è riusciti a realizzare. La logica conseguenza è un'enunciazione di buoni propositi, come se allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre - data che indica solo per convenzione la fine di un ciclo - una qualche energia ci possa realmente spingere ad un cambiamento radicale.
In realtà, a ben guardare, nel positivo e nel negativo coesistono le due facce di una stessa medaglia, che riconducono ad un armonioso equilibrio, come il bianco ed il nero, come questi biscotti...

Ma questa è un'altra storia, ve la racconterò presto!





P.S. Ritiro con grande piacere da Alessandra, del blog Con amore per amore, questo premio e lo lascio a disposizione delle prime 10 persone che passeranno di qua, con l'avvertenza che dovranno citare a loro volta questa frase, di cui ingnoro assolutamente il significato:


enhum olhar è mais puro do que uma criança




N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.

Copyright © OrnellaAmmodomio All Rights Reserved.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...