giovedì 27 novembre 2014

Come fare il Panettone in casa

Avete mai pensato di farvi il Panettone in casa? Ci avete già provato e siete rimasti delusi? A dirla tutta l'idea mi ha sempre intimorito...

Panettone

Ma quest'anno mi sa che ci provo con la loro ricetta inedita pubblicata sul numero di Dicembre de La Cucina Italiana!
Eggià... perché se c'è una cosa che ho imparato in questi anni di frequentazione della foodblogosfera è che di Adriano e Paoletta ci si può fidare a occhi chiusi, così come della storica e prestigiosa testata di cucina.


Adriano e Paoletta


Mi sa che stavolta non avrò più scuse...
Mi cerco gli stampi e comincio a sperimentare...
E voi che aspettate? Correte in edicola! La ricetta sembra davvero alla portata di tutti.


LCI

Buona giornata a tutti,

Ornella


Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. 
Copyright 2009-2014© Ornella Ammodomio - All Rights Reserved

4 commenti:

  1. Ciao! :)
    Mentre leggo attentamente questa ricetta vi vorrei invitare al mio contest, Raccontami il Tuo Natale in una Ricetta! Si tratta di un contest in cui ognuno può partecipare raccontando una ricetta tipica del proprio luogo oppure una ricetta che è diventanta il simbolo personale del Natale. Se vi va di partecipare vi lascio il link di tutto il regolamento https://tortedinuvole.wordpress.com/2014/11/04/contest-raccontami-il-tuo-natale/
    A presto! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento :-)
    Quando in cucina si mette amore prima o poi si riescono ad ottenere i risultati sperati :-)

    RispondiElimina
  3. ...comprata la rivista.... ma aspetto lumi da chi ha già provato ad usare il lievito di birra, purtroppo non ho lievito madre....
    Molly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...