mercoledì 27 novembre 2013

OLIO CARLI: Aiuto Chef Cercasi

Quanti di voi foodblogger hanno sognato ad occhi aperti di far parte di una vera brigata di cucina? E se il ristorante fosse quello di uno chef stellato come Davide Oldani, non fareste per caso salti mortali? Bene, leggete qui di seguito con attenzione... Sappiate che Olio Carli vi offre un’opportunità unica nel suo genere!
Partecipando al concorso Aiuto chef cercasi, potrete realizzare un sogno: cucinare per un giorno accanto ad Oldani! E poi chissà? Da cosa potrebbe nascere cosa... ;) E comunque io credo che un’opportunità di questo tipo faccia curriculum! Insomma non è fantastico? Allora non indugiate, mettetevi in gioco partecipando con le modalità che vi vado ad illustrare.
Andate sul sito www.aiutochefcercasi.it, e cliccate sulla pagina “come partecipare”, a questo punto potete scegliere:
1) la partecipazione del blogger con una ricetta
2) la partecipazione di un non-blogger

Nel primo caso vi basterà scegliere una ricetta (che voi ritenete adatta alla sfida) andare nella pagina “carica la tua ricetta” ( iscriversi al sito se non lo siete già) e caricare la vostra ricetta:


  1. Titolo;
  2. Foto della ricetta originale;
  3. Tempo di Preparazione;
  4. Tempo di Cottura;
  5. Portata (Antipasto, Primo, Secondo, Dolce);
  6. Ingredienti;
  7. Preparazione.

Una volta completato l’inserimento della ricetta, cliccate su invio e vi arriverà in mail l’immagine generata dalla piattaforma. A questo punto potrete pubblicare sul vostro blog l’immagine e chiedere ai vostri lettori di seguirvi in questa avventura e votare per voi.
Tornate nuovamente sulla piattaforma e nel campo ”Conferma url ricetta” inserite l’url di pubblicazione del vostro post con foto, in questo modo potrete  dimostrare di essere i proprietari del blog e della ricetta inserita.
Finita questa procedura di partecipazione, la ricetta sarà sottoposta ad una moderazione ed infine accettata e inserita sul sito.

Avete finito! Dovete solo aspettare la decisione del pubblico e dei giudici che vi daranno conferma della scelta della vostra ricetta e nel caso sarete avvisati della vittoria!
Chiunque potrà partecipare votando la ricette preferita oppure i blog che segue e ama.

In conclusione cosa si vince?
Nella prima fase denominata “Sfida contro tutti”, le ricette in gara verranno votate sulla pagina del sito Fratelli Carli. Tra le prime 30,una giuria selezionata ne sceglierà 20. Di queste 20, solo 5 passeranno alla fase successiva “la Sfida in cucina”, mentre gli altri riceveranno una “confezione Assaggio” Fratelli Carli.

I 5 blogger  selezionati si troveranno a sfidarsi in una cucina vera, ma solo uno potrà aggiudicarsi una straordinaria giornata di workshop nel ristorante dello Chef Davide Oldani. Il primo classificato riceverà inoltre una Confezione Mediterranea Fratelli Carli.
Coloro i quali parteciperanno alle votazioni potranon ogni giorno vincere uno dei dieci ricettari in palio.
Allora che ne pensate? Non è forse un’occasione da non perdere?


1 commento:

  1. Ottimo sito piacevole visualizzato
    Grazie per il lavoro svolto su questo sito !

    voyance gratuite par mail rapide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...