venerdì 6 settembre 2013

Ho una Macchianera, anzi due!|Macchianera Food Awards

Una Macchianera, anzi due??? Eheheh... lo so, non è semplice da comprendere neppure per me, ma andiamo con ordine...
Quando Simona, tra un gridolino di giubilo e l'altro, nella tarda nottata di due giorni fa mi ha comunicato di aver trovato Ammodomio tra le nomination ai #MFA13 (Macchianera Food Awards 2013) m'è preso un colpo! O.o
Gli addetti ai lavori sapranno sicuramente di cosa parlo, non così i naviganti inesperti...
Da diverso tempo, grazie al sito Macchianera, ogni anno si tiene una grande convention della rete. La Blogfest infatti è "l’evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.
Tra gli appuntamenti: conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi. Un grande spazio di socializzazione all’aperto, ad ingresso gratuito, nel quale incontrarsi, conoscere i protagonisti della rete." 
 In questa occasione vengono assegnati dei premi ai blogger che si sono distinti durante l'anno, su esclusiva segnalazione dei lettori. Niente giurie dunque, né valutazioni di esperti, ma unicamente secondo il gradimento del pubblico che bazzica in rete.
Bene, terminata la prima fase di votazioni, mi sono ritrovata in nomination in 2 categorie differenti: Miglior rivelazione Foodblogger e Migliore ricetta! :D :D :D
Beh, non vi nascondo che essere considerata una rivelazione, alla mia età, fa un certo effetto! ^_^  Così come vedere tra ricette "titolate" la mia Chocolate Fridge Cake, inventata là per là per far felice un ragazzino goloso al quale tengo molto, mi ha lasciato di stucco. O.o  Essì perché è una delle cose più semplici mai realizzate. Sebbene la possano preparare anche i bambini, piace proprio a tutti: è un concentrato di calorie e di bontà!



Vabbè, detto ciò, vi spiego la ragione di questo post, che non è banalmente autocelebrativo, ma ha un motivo ben più pratico.  ;)

Vi faccio due domande dirette,  senza mezzi termini... 
Voi, cari i miei lettori, pensate che questo blog debba essere premiato alla Blogfest 2013? Ritenete che il lavoro svolto fin qui da Paola, Simona e me, meriti un riconoscimento tanto autorevole?
Se la vostra risposta è sì, votatemi e fatemi votare, perdendo due minuti del vostro tempo e seguendo le  semplicissime istruzioni che trovate  qui di seguito.
Noi ci proviamo... Se va, benissimo! Se no, non muore nessuno! :D

***Vi ricordo inoltre che dovrete votare, oltre che per me (n.3- Ornella di Ammodomio; n.6 Migliore ricetta-Chocolate Fridge Cake), anche per altre due categorieAltrimenti il voto non sarà valido.
*** ATTENZIONE: Barrate pure la casella per confermare di aver capito.:)



Scusate il disturbo e grazie  di cuore a tutti,

Ornella




20 commenti:

  1. Congratulazioni ! Per me sei davvero una rivelazione... approdando qui per caso ora per la prima volta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhhhh... che bello!!! Mi piace essere una rivelazione!!! :D
      Il tuo nick mi piace assaiiiiiiiii...!!! ;)

      Elimina
  2. Certo che ti sto facendo votare come miglior rivelazione ...ti ho votato anch'io!! come miglior ricetta...ah ah ah beh! non posso proprio..tu potrai capire..ah ah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinella, è superfluo dire che ti ho già restituito la cortesia ;) non per scontato fair play, ma per profondo convincimento! Sai quanto ti stimo e ti voglio bene! <3 L'aspetto davvero divertente e che siamo in ottima compagnia C'è tra gli chef il nostro amato Santin!!! Per non parlare de La Cucina Italiana, il sito dal quale siamo partiti in tanti per questa splendida avventura!!!!
      In bocca al lupo di cuore, Pin!!!

      Elimina
  3. Tesoro...come miglior rivelazione ti ho votato e fatto votare con tutto il cuore..ma come miglior ricetta, tu capisci che.......Ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Fatto, con estrema convinzione! Il tuo chioccolate fridge cale e' favoloso!!!! Comunque e' stato facilissimo! Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh... ma per le tue abilità è una cretinata!!! :D

      Elimina
  5. Per eccesso di zelo ho votato tutte e dieci le categorie....ve bene uguale??^__^

    RispondiElimina
  6. ciao Ornella ti ho votata con piacere ancor prima di arrivare sulla tua pagina! conplimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. o votato anche io, sebbene ti seguo da tanto, quindi posso dire che ti conoscevo ancor prima che "ti rivelassi" ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________^ Ero in incognito prima!!! ahahahah..

      Elimina
  8. Ti ho votata con vero piacere!Auguroni.

    RispondiElimina
  9. Il mio voto è ovvio. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Hello, Neat post. There's a problem along with your web site in web explorer,
    may check this? IE nonetheless is the marketplace chief and
    a large element of other people will leave out your wonderful writing because of this problem.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...