lunedì 20 maggio 2013

Vita da food blogger|In collaborazione con Pril

La vita da food blogger è fatta di piccole sorprese che arrivano tramite corriere espresso, ma anche di pentole, pentolini, bicchierini, piattini e ammennicoli vari da lavare...



Come per tutti - direte voi,  che non avete la più pallida idea di quante carabattole io riesca a sporcare quando devo fare una foto da pubblicare sul blog. ^_^
La mia piccola cucina diventa un vero e proprio campo di battaglia da rimettere in ordine in tutta fretta prima di pranzo, altrimenti non mi ci posso rigirare neppure.
Provvidenziale è lavastoviglie la cui necessità, secondo me, è inversamente proporzionale alla grandezza della cucina: meno spazio si ha a disposizione, più diventa indispensabile il fidato elettrodomestico. 
Di solito schiaffo tutto  li  dentro in due secondi e l'ordine è fatto! :D





 Epperò se non si ha l'accortezza di effettuare di tanto in tanto, a cadenza fissa, un ciclo di lavaggio a vuoto, con il giusto prodotto per detergere meccanismi e ingranaggi, state pur certi che la nostra aiutante in cucina si ribellerà, regalandoci ineluttabili guasti improvvisi. 
Se non volete trovarvi, dunque, a dover rintracciare in emergenza un tecnico specializzato per risolve il problema, lasciandovi a imprecare contro la sorte avversa, nonché a dover saldare una parcella piuttosto salata, usate periodicamente il Cura lavastoviglie Pril!
Avete notato come le parti metalliche interne, con l'uso, tendano a opacizzarsi? Pensate a tutti gli ingranaggi, alle guarnizioni, ai tubi e tubicini in gomma e a tutto il resto... vi rendete conto di  quanto sporco possano trattenere al loro interno impedendone il corretto funzionamento?
 Se volete essere certi che la vostra lavastoviglie non vi faccia  sgradite sorprese e  che rimanga sempre in perfetto stato abbiatene Cura!





Scappo a cucinare.. Buona giornata a tutti,

Ornella

Piesse:  La lavastoviglie che vedete in foto non è altro che la scatola in cui erano contenuti i prodotti. I piccoli oggetti  posti sopra sono calamite da frigo e tazzine antiche da bambola! :D Non sono carini? :)))


Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. 
Copyright 2009-2013© Ornella Ammodomio - All Rights Reserved

3 commenti:

  1. Ornella non immagini neppure come ti capisco e anche io schiaffò tutto dentro l'elettrodomestico più fantasmagorico mai inventato, non fosse altro che odio lavare i piatti a mano. Uso anche io quei prodotti ;)

    RispondiElimina
  2. a quanto ho letto deve essere un ottimo prodotto,haimè io la lavastoviglie non ce l'ho...terrò a mente pero' i tuoi suggerimenti.

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il blog... mi sono iscritta come kika89! ricambi seguendo il mio? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...