lunedì 10 dicembre 2012

Regali regali regaliiiiiiii..........

Siamo giunti davvero all'ultimo appuntamento per il Calendario Ammodomio 2012!
 I nostri gentilissimi sponsor hanno fatto la loro scelta e decretato che: 

1) Lo Champagne offerto dalla BBC di San Marzano andrà a zia Fujiko per questa ricetta;

2) L'ultimo libro di Laura Rangoni, direttrice del Cavolo verde,verrà da lei gentilmente inviato a Danita per questa ricetta;

 3) La piccola scultura del maestro Stefano Bianco farà bella mostra di sé a casa di Morena per questa ricetta.
 Ragazze, fateci pervenire i privato i vostri indirizzi, please...

Tutto qui??? Ennò, non poteva mica finire così... ^_^
 Abbiamo pensato che un Calendario del 2013 vi potesse essere utile... Allora abbiamo scelto 12 foto e 12 ricette tra tutte quelle che ci sono state inviate quest'anno, per realizzare il Calendario Ammodomio 2013!







  Vi piace? Lo volete scaricare e stampare? Potete farlo da qui, oppure, se ci mandate una mail (ornella54@gmail.com), vi invieremo il PDF. 
Se vi interessano le ricette, sappiate che ogni primo del mese pubblicheremo quella che abbiamo scelto. ^_^ 

 Grazie di cuore agli sponsor, ai partecipanti, ai fedeli lettori,

Ornella e Simona

Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. 
Copyright 2009-2012© Ornella Ammodomio - All Rights Reserved

13 commenti:

  1. ma daiii?!?!?!??!..e chi se lo aspettava..che bellooo!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ornella, grazieeeee!!! :-)
    Che bella soddisfazione vedere 2 mie ricette nel Calendario!!....sono proprio contenta!!!! :-DDD

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima! Ringrazio dal cuore la BBC che anche quest'anno ha voluto omaggiarmi con lo Champagne che devo dire mi ha portato molta fortuna nel 2012...quindi, Maya permettendo, spero sia di buon auspicio anche per il 2013 e naturalmente ringrazio te per il garbo infinito che hai avuto in questa avventura e per la bella, ultima soddisfazione che mi hai dato scegliendo anche le mie ricette per il tuo calendario... Grazie !

    RispondiElimina
  4. Carissima Ornella, che bello essere nel calendario...grazie di cuore!

    RispondiElimina
  5. Grazie Ornella! Ma che bel regalo, ho riconosciuto una mia foto nel calendario!!
    Grazie !!

    RispondiElimina
  6. complimentissimi sono tutte delle ricette bellissime

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte le vincitrici, le ricette sono da urlo!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. Ma daiiiii, ma non me l'aspettavo proprio!!!! Non ne avevo avuta nessuna pubblicata, quest'anno nel vostro calendario e quindi non pensavo proprio!! Poi mi ero pure assentata in questi ultimi 2 mesi con i vari impegni!! Wuauuu, sono davvero contenta, del premio, della riconoscenza e ho pure visto che ho 2 ricette nel vostro calendario 2013...doppio wuauu!!!
    Grazie, grazie, grazie a voi e ai vostri sponsor!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per aver pubblicato una ricetta perdente!!!! ho un ricordo bellissimo di quella torta..non avevo fatto in tempo a prendere le forchettine che era già stata sbranata da un'orda di ragazzini!! W la frutta e le ricette facili!!^__^

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia... vi posso invidiare un pochino?!?!? :-)))

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte!!!!! Scusatemi ma il Calendario 2013 rimarrà solo su Flickr. Purtroppo mi sono resa conto solo oggi di alcune scorrettezze che mi hanno fatto decidere a non farne più nulla!!! :((((
    Scusatemi ancora, ma ci sono rimasta malissimo:le prese per i fondelli mi indignano.
    Un grazie enorme a tutti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...