sabato 6 ottobre 2012

L'importanza di una cucina di qualità

Voi lettori appassionati di food blog, ditemi la verità...  qual è il luogo della  vostra casa   che preferite?  Non accade anche a voi quando avete ospiti che, gira e gira, ve li ritrovate di soppiatto alle spalle, mentre siete intenti ai fornelli? Non è  forse segno di intimità vera, di  affettuosa familiarità, accogliere un'amica nel vostro regno  per un tè o un caffè  a chiacchierare piacevolmente?
Per me la cucina è il cuore della casa, è il luogo degli affetti, dei pensieri, delle idee, della creatività...  Lo confesso e non me ne vergogno affatto, è quello  in cui trascorro la maggior parte della mia giornata quando sono a casa, tra pentole, pc, macchina fotografica, libri e ammennicoli vari: tutto insieme appassionatamente!  ^_^  
Ecco perché ritengo che la scelta di una cucina confortevole, che duri nel tempo, che rappresenti  la famiglia, che simboleggi insomma quel focolare attorno a cui si svolgeva la vita familiare di una volta, è fondamentale!



Certo mai come oggi, il suo acquisto è un fatto importante da programmare con oculatezza. Come non riconoscere che i costi delle grandi marche sono quasi sempre da capogiro per i più? Non ci rimarrebbe perciò, che continuare a sognare una cucina da favola... 
invece io vi propongo di lasciarvi trasportare dalle emozioni... di realizzare il vostro sogno, approfittando di un'occasione più unica che rara.
Avete presente  le cucine da esposizioni di marchi prestigiosi negli showroom della vostra città?  Beh, a Bari da Ponzoni Arredamenti, tutte le cucine attualmente in esposizione sono in vendita a prezzi vantaggiosissimi: cucine di qualità a costi accessibilissimi!!!!!


Cucina

Dunque riepilogando, da Ponzoni a Bari, in via  De Rossi 134 oppure a Modugno in strada provinciale per Bari, sono disponibili fino a esaurimento con sconti del 40%-50%-60%:


8 cucine Ernesto Meda


5 cucine Scavolini




4 cucine Valcucine





Se acquisterete la cucina dei vostri sogni chiedendo del mio amico Ambrogio Ponzoni, e dicendo che vi mando io, avrete in regalo un bellissimo oggetto di design!!!

Allora che aspettate? Ora o mai più!
Buona Cucina a tutti,

 Ornella

Piesse: per qualunque informazione scrivetemi pure al mio indirizzo: ornella54@gmail.com oppure sulla  bacheca dellapagina pubblica di di Ammodomio su FaceBook.










3 commenti:

  1. Mamma com'è bella!!!!! Sto per sistemare una zona rustica e ho bisogno di una bella cucina, mi hai dato un'ottima idea, tanto dalla Calabria si arriva molto presto! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariangela, se mi scrivi in privato le misure di cui hai bisogno, ti posso dire cosa c'è a disposizione.. Al limite ti posso inviare anche una foto.. :)

      Elimina
  2. Cara Ornella,
    mi ritrovo tantissimo in quello che scrivi tanto che il portone d'ingresso è in cucina...durante le cene, finisco sempre a chiaccherare intorno i fornelli...
    baci
    anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...