venerdì 22 giugno 2012

Carving in the kitchen finisce qui

Essì, chiudiamo l'anno "lavorativo" di Ammodomio con il titolo per l'ultima ricetta di Carving in the Kitchen, il progetto dello scultore Stefano Bianco che ci ha tenuto compagnia per dodici mesi, con dodici strepitose  piccole Sculture nel piatto.
Il mio compito di "padrona di casa" termina qui e non vi nascondo che, nonostante sia stato abbastanza impegnativo, un po' me ne dispiace... Ci avete regalato ricette e post magnifici, tra i quali scegliere il più adatto alle opere,  è stato  un compito piuttosto gravoso per Stefano. A me resta  lo stupore per le notevoli capacità interpretative che avete espresso, per la creatività degli abbinamenti (Ricetta-Titolo), e per l'interesse mostrato al nostro progetto cresciuto giorno per giorno, al quale tenevo in modo particolare, per l'amicizia  che mi lega a Stefano e a sua moglie Nina.
Per tutte queste ragioni, non so dirvi altro che grazie...
Grazie per esservi messi in gioco con tanta passione; grazie per l'amicizia che mi avete dimostrato; grazie per l'affetto vero con cui ci avete accompagnato lungo questo percorso. 
Da domani  su Ammodomio si volta pagina, c'è aria di vacanza... e si comincia a pensare a nuovi progetti, ad altre collaborazioni...  
L'esperimento di Carving in the Kitchen, che tanto interesse ha destato pure in campo artistico, continuerà oltre il web, con l'augurio che continui a portare a Stefano tutte le soddisfazioni che merita. Vi ricordo che le vostre ricette, col vostro nome, accompagneranno le opere di Stefano Bianco in ogni occasione, che siano mostre, eventi, manifestazioni etc., di cui naturalmente vi terremo informati, sia da queste pagine che da Facebook.
Ed ecco quindi che mi corre l'obbligo di annunciare il Titolo dell'Ultima Scultura ...


Carving in the kitchen Recipe number twelve


 e la ricetta che è Pollo al curry di Enrica!!! La piccola scultura in barattolo della collezione Le Conserve di Stefano Bianco, andrà invece a Roberta, più nota come Pupaccena! (Comunicami il tuo indirizzo, please...) ;)))

 Credo che mai titolo sia stato più azzeccato per ringraziarvi ancora una volta, soprattutto per la pazienza con cui avete atteso questo ultimo post! ^_^

Ora è davvero tutto...

Ornella



Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. 
Copyright 2009-2011© Ornella Ammodomio - All Rights Reserved

18 commenti:

  1. Grazie a voi per l'interessante iniziativa :DDD

    RispondiElimina
  2. Milena cara la tua partecipazione equivale a una medaglia da appuntare sul petto ed esibire con orgoglio! ;) Davvero grazie di cuore! :*

    RispondiElimina
  3. Per il momento non mi resta che ringraziare calorosamente Ornella per la gentilezza e la costante professionalità con cui ha condotto l'iniziativa. Ringrazio anche tutti i concorrenti per l'entusiasmo e la simpatia con la quale hanno partecipato a realizzare splendide ricette dietro ognuna di queste dodici opere. Intanto anticipo solo che sono in aria alcuni eventi che, nonostante le difficoltà incontrate in questo periodo di dolente crisi, verranno portati avanti dopo l'estate. Quindi non è un termine, ma l'inizio di una nuova avventura ... ma lasciamo un po' di suspence...
    A Tutti a presto !!!!!!
    Stefano

    RispondiElimina
  4. Ma davvero riceverò io la scultura???? Incredibbbile!!!
    Che bbbello, grazie ^_^

    E grazie per questa bellissima iniziativa, di cui allora non saluto la fine ma aspetto i nuovi inizi e le novità.

    E naturalmente complimenti a Enrica, brava!!!!!

    A presto :*
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta,mandami il tuo indirizzo a ornella4@gmail.com
      coì lo girerò a Stefano per la spedizione )

      Elimina
    2. Roberta, l'indirizzo...!!!! Non mi è ancora arrivato nulla da te...

      Elimina
    3. Ciao Ornella... scopro adesso questa tua risposta, io però ti avevo già scritto il 22 giugno all'indirizzo che mi avevi indicato. Provo a girarti di nuovo la mail.

      Buone vacanze!
      Roberta

      Elimina
    4. Roberta, PERDONAMI!!! Ho sbagliato io a darti il mio indirizzo, ecco perché non mi era arrivato nulla!!!
      ornella54@gmail.com
      SONO MORTIFICATA!!!!!!!

      Elimina
  5. Posso asciugarmi una lacrimuccia??? ;)
    E' stato una piacere immenso partecipare a questa iniziativa e ringrazio dia voi che Stefano...aspetto con impazienza di conoscere le nuove idee e auguro a tutti una buona estate!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loredana,pensa a me che ero costretta ogni volta a spremermi le meningi per darvi qualche imput... :))))
      Quano mi mancherà!!! :(( Grazie mille di cuore anche a te. La qualità dei tuoi post e la presenza costante ci ha arricchito in tutti i sensi..
      Un abbraccio!!!
      P.S. Ricordati che c'è empre il Calendario..Quello continua eh?! Ti aspettiamo!!!!

      Elimina
  6. Complimenti a tutti/e è stato davvero bello bello bello!!! Un grosso in bocca al lupo a Stefano e un grazie sia all'artista che alla padrona di casa per aver voluto offrirci questa bellissima esperienza di arte e gola ;).... A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magrazie!!! Lucia, avresti meritato un premio speciale secondo me.. Non te ne sei persa una e ogni volta ci hai saputo stupire!!! Brava!!!!!

      Elimina
  7. Anche se non ho partecipato a tutti gli appuntamenti voglio ringraziare tutto il gruppo di Carving per la divertente avventura!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, sei stata presente sempre e affettuosissima: Grazie!!!!

      Elimina
  8. sono due giorno che non riesco a spiaccicare qui neanche una parola...tanto sono dispiaciuta...però ci risentiremo presto....Intanto Ornella sceglierò un disegno di Stefano che invieremo a Lucia come premio assiduità, lo avevamo promesso :-)))). Un abbraccio a tutti e grazissimo tanto tanto!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi spiace essere giunti al termine! Sono felice di aver partecipato, l'ho sempre fatto con entusiasmo, col cuore; ringrazio stefano, nina e assolutamente ornella, grazie di tutto!!!
    E.

    RispondiElimina
  10. Enrica, grazie di cuore a te, di tutto!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...