A Paola spetterà il compito di raccontarvi la bella esperienza fatta a Lucca con La Cucina Italiana, io mi sono presa la libertà di mostrarvi la Menzione speciale che ha ricevuto per questa ricetta, ritenuta dall'esperta giuria, molto particolare, perfettamente realizzata, che dimostra alta capacità e abilità!!!!
Conoscendo bene la modestia della mia vicina dell'Interno Otto, sono certa che non ne avrebbe fatto parola...
Perciò, orgogliosissima di godere della sua sempre attenta e preziosa collaborazione, le porgo, da queste pagine, le mie più sincere congratulazioni!!!!! E intanto ... gòngolo!!! ^_^
Buon inizio settimana a tutti,
Ornella
Piesse: Desidero fare un saluto particolare a tutte le blogger che hanno condiviso questa bella esperienza - ragazze, baci a tutte!!!!!! - aggiungendo un ringraziamento mio personale a tutta l'organizzazione del Desco e in special modo ad Anna Prandoni (Anna sei grande! :D), direttrice della scuola de La Cucina Italiana e della testata on line.
braaveeeee
RispondiEliminaè stata davvero una bellissima esperienza e secondo noi Paola meritava di vincere!! ma te lo hanno detto che è stato fatto anche un super applauso a Ornella?? :DD
RispondiEliminae allora brava anche Ornella...oltre Paola e tutte le altre.....la prossima non me la perdo...
RispondiEliminaabbracci e complimenti ancora!!!!
@Grazie Banda!!
RispondiElimina@Le Pelligrine, sììììììììì.. Paola mi ha raccontato tutto!!!!! :D
RispondiEliminaRagazze, le ricette a mio parere erano tutte molto belle e tutte meritevoli, noi siamo più che soddisfatte così!!! :D Trovo che questo sia un giusto riconoscimento all'indiscussa preparazione di Paola, per me sempre una vera maestra :)))
Complimenti di cuore!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Ornella!!! A piccoli passi... ci sono ancora tante sorprese, vedrai che il 2012 sarà un anno ricco di soddisfazioni che non vedo l'ora di condividere con tutte voi. anna
RispondiEliminaChe bell'esperienza Ornella! Complimenti a tutte voi! Baciotti
RispondiEliminaPaola..non sai che piacere leggere quella "menzione speciale per la tecnica" a tuo nome..non meritata, STRAMERITATA e superazzeccata!! per me sei in assoluto la migliore, ho imparato più dalle tue spiegazioni e dai tuoi post che da qualsiasi altra fonte; libri, programmi tv, manuali... un abbraccio Ilaria
RispondiEliminaRagazze.....Che dire?? Ho un lavoro per le mani piuttosto impegnativo e fino a giovedì, giorno di consegna, non avrò modo di comunicare attraverso parole e foto, quello che è stato l'incontro a Lucca.
RispondiEliminaPer ora un GRAZIE a lettere cubitali a tutte le blogger conosciute in questo week-end e in particolare alla Cucina Italiana che ha dato la possibilità a noi tutte di incontrarci e confrontarci,in particolare a:
ANNA PRANDONI giovanissima padrona di casa
PAOLO PACI vice direttore della rivista
RICCARDO LETTIERI fotografo della rivista
CHEF EMANUELE autore di due bei piatti a base di castagne
E a tutta l'organizzazione del Desco che ha messo a diposizione spazi e professionalità.
Un bacio a tutte e ovviamente tanti complimenti alla vincitrice del contest a cui vanno i miei migliori auguri per un felice futuro tra i....fornelli!!
A presto!
complimenti e ...peccato non esserci!!
RispondiEliminaciao loredana
santa pace, che bella notizia!
RispondiEliminaComplimentoni! però la prossima volta ditemi qualcosa... sarei venuta volentieri di persona a tifare
Menzione decisamente meritata. Sei molto brava e in tutto quello che realizzi si nota il tuo amore e la tua dedizione. Complimenti
RispondiEliminabravissimeeeeee! Peccato non aver conosciuto anche te Ornella! Baci
RispondiEliminaIn tutta onestà ornella tu lo sai che io sono diretta per me quella di Paola era la ricetta piu bella e meglio eseguita insomma doveva vincere ma ovviamente le soddisfazioni Paola le ha comunque avute e noi siamo state felicissime di condividere con lei questa vittoria!!!Un bacione,Imma
RispondiEliminaGrazie a tutti!!!!!!
RispondiElimina@Anna, la simpatia a livello personale che ci unisce va al di là di qualunque iniziativa!!! :)))) Naturalmente saremo prontissime ad accogliere con piacere ed entusiasmo le sorprese che ci stai preparando... Non vediamo l'ora! :DDDD
@Marta, è come se ti conoscessi di persona, ormai! ;)))
RispondiElimina@Imma, ti ringrazio anche a nome di Paola!!! ;)
A proposito dei Contest, ci tengo a sottolineare che per noi va già benissimo così!!!!! :D In genere partecipiamo , quando è possibile, per il puro piacere di farlo, mai per competizione, che proprio non ci appartiene. CVi prego di credermi sulla parola, è proprio così! :)))))
Brava Paola, le tue creazioni sono sempre bellissime, perfette nell'esecuzione e perfette nell'accostamento dei colori. Sono proprio contenta.
RispondiEliminaGrazie ancora a tutti e grazie ad Anna Prandoni, persona oltremodo gentile e disponibile che ha saputo mettere a suo agio chiunque. Il suo porsi a me è piaciuto molto, per cui mi unisco ad Ornella al suo grido "Anna sei grande".
RispondiEliminaImma, grazie so che dici quello che pensi e siccome anche io sono fatta così, dico che per me la ricetta vincitrice merita pienamente la nomina e che secondo me ce n'era anche qualcun'altra degna di nota....Sempre con estrema sincerità dico anche che la mia ricetta è facilissima da realizzarsi e non è necessaria nessuna abilità. Però vi giuro che buona lo è davvero!!!
Pellegrine Artusi grazie anche a voi di tutto, della vostra compagnia e allegria.(il discorso di cui sopra è anche per voi)
Spero che non vi siate offese quando vi ho richiamato all'ordine (ma quanto ridevate???)durante il corso di cucina!!!Vi ho minacciato di darvi 4 in condotta !!! AHAHAHAHAHAHAH!!!E dire che Ornella mi aveva avvertito della vostra turbolenza!!! ;))))
Marta,grazie,ma non ci siamo proprio incontrate, peccato, ci sarà, speriamo, un'altra occasione.Dopo anni di forum sarebbe stato carino scambiare due parole....
Caterina grazie...Ci vediamo presto!
Ho quasi finito il lavoro...A presto con il post su Lucca, le ricette, le blogger e tanto altro ancora!
Baci!!
Complimenti Paola, sei di una bravura che lascia senza fiato!!!
RispondiEliminaAttendo con ansia il post! :)
Assunta, ma scherzi...??? tu piuttosto che fai cose meravigliose...Visito spesso in silenzio il tuo bellissimo blog!
RispondiEliminaEffettivamente i woopies erano troppo originali per non vincere una menzione speciale!Complimenti!
RispondiEliminaalla prossima
Ale
Complimentissimissimi!!! Beh erano veramente favolosi, mi unisco al coro :)
RispondiEliminati ho già osannato sul forum di C.I.,ma ti faccio i miei complimenti direttamente, ora aspetto anch'io il post! ciao!
RispondiEliminaPuoi comunicarci per favore via mail un indirizzo e-mail a cui possiamo scriverti? Vorremmo poterti informare sugli sviluppi di un nostro progetto innovativo in tema di Dieta Mediterranea Italiana.
RispondiEliminaGrazie e complimenti.
ITE Costa - Lecce
http://www.costa.clio.it
itc.costa@clio.it
La mia mail: è ornella54@gmail.com
RispondiEliminaCaspita complimenti da parte mia!!!!!!! Un abbraccio
RispondiEliminaComplimenti a tutte!!!dev'essere stata un'esperienza bellissima!!!baci Anna
RispondiEliminabene cosi'!
RispondiElimina