martedì 9 novembre 2010

Cambio d'abito e Sorpresa...

Odio la monotonia...
Se, di tanto in tanto, non cambio qualcosa che mi riguarda, mi annoio a morte e se non mi diverto più, sono guai seri, sono capace di mollare tutto e cambiare totalmente direzione.
Ero quasi sul punto di tingermi  i capelli biondo platino ^_^ e di chiudere il blog :((, quando all'improvviso ho capito che invece era l'abitino di Ammodomio a non piacermi più! ;))
Beh, ci ho pensato un po' sù - poco però, non tantissimo, eh :D -  ed ho messo mano al template, con tutte le conseguenze del caso ....che potete ben immaginare (smoccolamenti compresi)...
 Insomma, oramai quello che è fatto è fatto, perciò vi tocca abituare l'occhio alla nuova veste grafica di Ammodomio! Ahahahahah...
Se vi piacciono le novità, vi piaceranno certamente le Sorprese...
 Da domani vi porto con me a far visita ad un'amica speciale...basterà bussare al campanello di casa sua per essere accolti con tutti gli onori: vi assicuro che ne vedremo delle belle!!!! O_o

interno+otto1

Allora ci state? Vi fidate? Se verrete con me a bussare al campanello dell'Interno 8, non ve ne pentirete! :D
A domani,

26 commenti:

  1. I capelli biondo platino non so, ma la nuova veste grafica del blog me gusta mucho! Brava, ottimo restyling! :)

    RispondiElimina
  2. Bella la nuova veste del blog, Ornella!
    E aspetto curiosa di bussare a quel campanello...chi aprira'? :-)))

    RispondiElimina
  3. @Chiara, mi stanno malissimo! Una volta ho fatto la pazzia:giravo col foulard in testa per la vergogna! ahahahahah...
    @Stefy, sono certa che "la padrona di casa" ti piacerà:è una GRANDISSIMA! ;))

    RispondiElimina
  4. Io Io Io ci stò e mi fido con tutte le "Braghe"..hihih!!!!!

    RispondiElimina
  5. Morena, lo so che tu verresti con me anche in capo al mondo ed io con te!!!! Sai che risate? ahahahahahag...

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!! complimenti!
    Ci hai messo una bella curiosità addosso per questo Interno 8!! :))

    RispondiElimina
  7. Ornella io so chi porterai...ma aspetto conferma ;)

    Abbracciala da parte mia.

    Donatella

    RispondiElimina
  8. Curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vengo anch'io!! (e non dire "no tu no!" :))

    RispondiElimina
  9. @Tery, pazienta un po' fino a domani....smack!
    @Donatella, sei perspicace.... hai sbirciato dal buco della serratura? Ahahahahah... Lo so dove hai visto l'Interno 8... Mi ci è voluto del bello e del buono per convincerla ad ospitarci.;))))
    Domani, potrai abbracciarla "in diretta"! :DDDDD

    RispondiElimina
  10. Angelì, bimba bella, potrei mai non portarti con me????? Non esiste proprio! :DDDDD

    RispondiElimina
  11. Ornella, chiudere il blog ? Scusa ma sei impazzita.e non ci pensi a noi (come il papa quando guida..;))
    ..se vuoi chiamiamo qualche stilista e rifacciamo il vestitino tutte le volte che vuoi !! E adesso so´curiosa...........

    RispondiElimina
  12. Chiudere il blog?????? Ma vorrai scherzare?????? Piuttosto tingi i capelli a pois :)))))
    Bello il vestitino nuovo, complimenti!

    PS: i momenti monotoni e in cui si ha voglia di cambiare tutto fanno parte della vita....e meno male!!

    RispondiElimina
  13. @Simonetta e @zia Elle, ci ho pensato sul serio a chiudere i battenti!:(
    Se non mi diverto, è davvero tragica per me!!!!! ;))

    RispondiElimina
  14. Che carino qui!!! Mi piace moooolto!!! L'8 è il mio numero preferito...non mi resta che suonare!!!Baciotto

    RispondiElimina
  15. Bene-bene, andiamo a bussare! :-))

    RispondiElimina
  16. meno male che invece di una chiusura ci troviamo di fronte a un bel cambio d’abito... io sono la regina dei curiosi quindi corro a sbirciare!!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. Chiunque sia....voglio fidarmi....e poi...io abito davvero all'interno 8

    RispondiElimina
  18. Ornella cara.. io ero già pronta a scampanellare... didlon didlon.. e ma qui non apre nessuno??? ahhhh se sono matta da legare... aspetto proprio e non vedo l'ora, bellissimo il tuo vestitino...

    RispondiElimina
  19. ^_^ mi piace l'abitino nuovo anche a me piace rinnovarmi spesso! Ah sono sull'uscio dell'interno 8...quanta gente, siam tutti qui ad aspettare la novità ;D
    Bacioni

    RispondiElimina
  20. Din dlon din dlon din dlon... io già mi esercito! ;p

    RispondiElimina
  21. Ornellina, mi strapiace questo nuovo abitino!!!! Mi piace moltissimo anche il numero 8, era il mio numero di maglia quando giocavo a pallavolo seriamente....ho dei bellissimi ricordi legati a quei tempi!!!
    Io bussero' di sicuro! La curiosita' e' donna!!! :-)
    Un abbraccio!
    Paola

    RispondiElimina
  22. E' da un po' che ci penso anche io, ma la pigrizia mi attanaglia, la mancanza di tempo e i figli che si impossessano del pc per ora non me lo permettono. Ma il tuo cambio è bellissimo, essenziale e chiaro e interno otto intriga assai.... alla prossima!

    RispondiElimina
  23. Corro , corro , corro subito !!!!!!!! Che bello ! La mia sfera di
    cristallo mi ha detto chi c'è all'interno 8 .........sono felicissima !
    Qua ci aspettano grandi cose........
    Ruli

    RispondiElimina
  24. il bianco è sempre il bianco...
    l'8 se lo capovolgi diventa l'infinito: speriamo ci siano un'infinità di golosità dietro quella porta!

    RispondiElimina
  25. Bello, ci piace anche a noi il vestitino nuovo ;)
    Ciao Ornella un saluto dai viaggiatori golosi...

    RispondiElimina
  26. ...e non mi dici niente??????? Eravamo lì ieri sera che ci-ci-ci-ci-ci-cero chiacchieravamo del più e soprattutto del "meno" e neanche un accenno a questa novità???? E sì che lo sai che sono troppo presa dal mio bel da fare ...ma neanche come dire: " Giovà guarda che mi sto cambiando il vestito!!!!"...Solo per questa volta ti perdono và..... Comunque complimenti!!!!! Soprattutto alla volontà sempre ferrea!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...