sabato 25 settembre 2010

La Patata bollente...

Non mi sembra vero...
 Ho ricontrollato tutti i link e pare che tutto funzioni bene!

caccavella collage

 Adesso la patata bollente la passo mooooooooooooolto volentieri ai Giudici
Ai  3 signori Giudici, Artemisia Comina, Stefania Ottaggio e Mario Grosso (titolare di Imprimatur Arte)  il compito di decretare  uno dei vincitori!!!!!!!
Dovranno farmi pervenire per ogni post  partecipante, una votazione che va da 1 a 10.
Spetterà poi alla mia calcolatrice  l'onere di fare le somme! :DDDD
 In caso di parità, dovranno votare nuovamente, scegliendone uno solo.
 A Lei invece, giudice unico, toccherà scegliere la migliore foto, a suo insindacabile giudizio!
Infine, dopo il 25 Novembre provvederò ad estrarre a sorte l'ultimo premio tra tutti i Partecipanti, sia alla Caccavella Amore mio, che al Calendario Ammodomio.
 Vi ringrazio tutti di cuore, scusandomi se non sono riuscita a lasciare neppure un commento ai vostri post, ma li ho letti tutti!!! Spero di farlo nei prossimi giorni...
 Grazie ancora a tutti e..... vinca il migliore!!!!!!

p.s. Chiedo scusa a chi non è stato inserito tra le foto del collage, non ce l'ho fatta! :(( 

Copyright © Ornella Ammodomio - All Rights Reserved

9 commenti:

  1. Finalmente riesco a scrivere, ho una connessione del cavolo qui oggi....Brava Ornella e che faticaccia metterle tutte insieme, sicuramente più di quel che abbiamo fatto noi (soprattutto io!) Belle tutte le foto (A proposito ho scoperto perchè mi venivano così scure 8-(((
    Spero di fare di meglio la prossima volta....

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!!!! Purtroppo le foto non sono tutte, non ce l'ho fatta!!!Anzi chiedo scusa a chi non c'è!
    Un bacio e buo w.e.

    RispondiElimina
  3. aspetto con ansia e trepidazione ;))) :))) grazie per la bellissima occasione!!!...vinca il migliore...anzi,vinca la miglior "caccavella"(anche se darei il premio a tutte quanto sono belle!!!!)...a presto!Anna

    RispondiElimina
  4. Ma pensa un po' che ho ammirato più volte il poster ma non avevo capito che c'era sotto una gara. Avrei partecipato.
    Quando avevo aperto jacarandatree avevo pensato ad un articolo sulle caccavelle, visto che spesso le menzioniamo su CI e avevo anche fotografato parte della mia collezione. Poi l'articolo non l'ho mai fatto.
    Va beh, alla prossima gara, allora.

    RispondiElimina
  5. La mia faccia da pirla nel collage è impagabile =D

    RispondiElimina
  6. aspettiamo il giudizio con molta curiosità

    RispondiElimina
  7. Io nel collage non c'entro, ma volevo solo dirti che finalmente, ieri , sono riuscita a farmi un giro in quasi tutto il blog ;)) e, a parte le ricette magnifiche, devo dire che mi sono divertita molto a leggere le tue considerazioni!!!

    RispondiElimina
  8. il collage è proprio bello ... noi siamo contente già di aver partecipato, aspettiamo i risultati, complimenti per il blog a presto Helga e la pelosotta Magali

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...