sabato 12 dicembre 2009

Quest'anno per Natale sobrietà e "buon gusto"!

... e siamo quasi arrivati a Natale, domani è già Santa Lucia! A che punto siete con i regali da mettere sotto l'Albero?
Per chi ha la fortuna di abitare a Milano e sta cercando il regalo giusto, faccia un salto da Guia a nome mio... per tutti gli altri c'è mastercard! Ahahahah...
Mica davvero vorrete spendere una fortuna in regali e regalini inutili, che puntualmente verranno nascosti negli angoletti più remoti delle case dei vostri amici???
Seguite il mio consiglio, regalate cose buone da mangiare: il "buon gusto" non passa mai di moda!!!

Allora, se non abitate a Milano o in zone limitrofe, rimboccatevi le maniche - nel senso stretto del termine - e mettetevi all'opera, perchè lei - e chi altri sennò - ha già raccolto QUI un mare di idee deliziose - home made - già testate con successo ed altre ancora se ne vanno aggiungendo... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Eheheheheh...
Buon lavoro!!!

p.s. : La mia amica Guia, la trovate da Vom Fass, in via Cuoneo 5, a Milano

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.

Copyright © OrnellaAmmodomio All Rights Reserved.

7 commenti:

  1. bellissime questi biscotti colorati!

    RispondiElimina
  2. Mary, clicca sulla foto in alto a sinistra...
    troverai la ricetta e tante altre meraviglie!!!! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Le idee di paoletta sono fantastiche....anche io quest'anno mi butto sui regali mangerecci...il portafoglio langue!!ihihi!

    RispondiElimina
  4. Io seguo il tuo consiglio..anche perchè non posso permettermi regali quest'anno per nessuno...ma mi sto preparando per sfornare un bel pò di panettoni..io sarei contenta di riceverli, spero sia così anche per chi li avrà da me!!ciao ciao!!

    RispondiElimina
  5. @Sofy, credo che tu sia in buona compagnia, il portafogli...langue un po' a tutti!! ;)
    @Morena, anch'io sarei felicissima di riceverli, penso proprio che saranno graditissimi! Oltre ad essere sicuramente buonissimi,perché home-made, avranno un ingrediente in più rispetto ai Panettoni confezionati:il tuo amore ed il tuo affetto!
    Anzi, sai che ti dico, mettici anche una bella etichetta ... adesso ti cerco quella che ha preparato Rosy e te la linko, è molto molto carina!

    RispondiElimina
  6. @Morena, eccoti l'etichetta di Rosy per i tuoi Panettoni...
    http://rosemarieandthyme.blogspot.com/2009/12/il-panettone-con-il-lievito-madre-e.html

    RispondiElimina
  7. Ornella grazie 1000..vado subito a vedere!!!
    sei un tesoro!!!Bacioni grossi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...