giovedì 19 novembre 2009

"Dolci (e) storie di Maremma" di Paola Lazzari

Lo so che le stavate aspettando in tanti le sue ricette, ogni giorno tra le mie keywords trovo molte richieste per Paola... Bene eccovi accontentati, Paola Lazzari ha finalmente pubblicato uno splendido libro: "Dolci (e) storie di Maremma".



Un piccolo assaggio ve lo avevo già dato con la Torta del 3 e con gli Zuccherini di Maremma, quindi potete immaginare che meraviglia siano le sue ricette, tutte sperimentate e fotografate da lei nella sua cucina, a cui ha affiancato delle bellissime storie maremmane.



Il libro, davvero molto gradevole, si può acquistare solo online andando in questo sito



Potrete persino sfogliarlo, per rendervi conto di persona di quanto sia curato nei dettagli ed ordinarlo: vi verrà consegnato a casa dopo 10 giorni dall'ordinazione.
Inoltre QUI potrete trovare tutte le informazioni che desiderate, insieme all'indice delle ricette e delle storie.

Fra qualche giorno, se vi fà piacere, potrete leggere qui su Ammodomio una piccola anticipazione, con una storia ed una ricetta
Bravissima Paola, hai fatto un lavoro splendido! Ti faccio i migliori auguri per questa realizzazione elegante ed originale!!!


N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.

Copyright © OrnellaAmmodomio All Rights Reserved

16 commenti:

  1. In questo mondo dei blogger,mai immaginavo di trovarvi delle cose così interessanti e di inuguagliabile maestria,brave e complimenti,Lisa.

    RispondiElimina
  2. Paola Lazzari è una persona che ho stimato dal primo momento!
    bene, ordino oggi stesso, sono sicura che non me ne pentirò!

    RispondiElimina
  3. Questo libro sembra proprio meraviglioso.. ho sbirciato all'interno e la ricetta delle ciambelline mi ha deliziato!! Ci faccio un pensierino... ;) Ho appena aperto un blog di cucina e spero verrete a trovarmi! Intanto vi faccio i complimenti!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. un bel blog, ornella! un saluto da artemisia.

    RispondiElimina
  5. @ Lisa, quanti bei complimenti, grazie!
    @ Donatella, hai proprio ragione!!!! La classe ed il garbo di Paola unite ad un'idubbia bravura in cucina ne fanno davvero una persona speciale!!!!
    @ Eka, con una ricetta di Paola Lazzari non si può sbagliare, si va sempre sul sicuro! Grazie mille, verrò a trovarti al più presto.
    In bocca al lupo!!!!
    @Artemisia, che dire? Mi lusingano i tuoi complimenti... Grazie infinite, comincio bene la giornata! ahahahah...
    Un abbraccio,
    Ornella

    RispondiElimina
  6. Mmm, l'ho sfogliato e sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  7. Ornella, hai fatto una bellissima cosa a mettere queste info sul tuo blog, ho sfogliato e ora ordino ! grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao Ornella, vado immediatamente a vedere di cosa si tratta!
    Grazie e buon w.e!!!!

    RispondiElimina
  9. Anche io penso sia bellissimo...vediamo se me lo regalano per Natale...^_^
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  10. Voglio ringraziare Ornella, anche qui sul suo bellissimo Blog, per la recensione del mio librino. Non poteva presentarlo meglio. Ringrazio anche tutti quelli che sono andati a vedere la piccola preview del libro che secondo i dati forniti da Blurb sono veramente tanti. Per questo voglio aumentare le pagine in libera visione per tutti gli amici di AMMODOMIO.Vorrei dire anche una piccola cosa... Su questo libro io non guadagno praticamente nulla, quindi da un punto di vista economico non ho interesse che qualcuno lo compri. Certamente mi farebbe molto piacere sapere che qualcuno lo leggerà e proverà le tante belle ricette, magari pensando a me....Per chi vuole acquistare il librino fino al 24 Novembre Blurb fa uno sconto del 20% più la spedizione gratis fino a 5 libri!!Io ne ho approfittato comprandoli per i miei parenti ed amici....
    Grazie a tutti,
    Paola Lazzari

    RispondiElimina
  11. @Gloria, hai visto che bello?
    @Ale, è un modo per ringraziare Paola per la sua grande generosità e disponibilità con le quali ha condiviso con noi di Cucina Italiana la sua esperienza!
    @Annalù, dì a Babbo Natale di non aspettare troppo! ;D
    @ Paola cara, mi hai regalato delle ricette stupende, non potevo non condividere con i miei lettori, amanti della cucina vera,la notizia del tuo primo libro. Sai quanto io stessa in passato ti abbia sollecitato, perché sarebbe stato un vero peccato disperdere la tua esperienza nel forum.
    Mi raccomando, ne aspetto un altro sulle meravigliose decorazioni che sai realizzare, sempre di grandissimo buongusto e classe.
    Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio di cuore!!!!

    RispondiElimina
  12. Paola Lazzari è una persona straordinaria è un peccato che l'armonia di CI si sia sciolta al vento, ci siamo un pò tutte disperse, ma le persone solari non si dimenticano mai.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  13. @ Ciao Stefy, grazie e buon w.e. anche a te!
    @ Rosetta, che dire? La scelta del blog è stata per me un modo per respirare un po' di serenità, a volte in CI mi sento davvero a disagio... che peccato!!! :(((
    Se dai un'occhiata al libro di Paola vedrai che è esattamente come lei, solre e dolcissimo!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Ti invito a passare domani da me...parteciperesti ammodotuo? ;)

    RispondiElimina
  15. EVVERO avete propio ragione,io quando mi sono iscritta a CI avevo preso il cielo con le mani;ho dovuto indietreggiare ,per forza,sapete dirmi perchè?Eppure era così bello poter comunicare ...Bacioni Lisa.

    RispondiElimina
  16. @Daphne, spero tu legga la risposta...
    Ti ringrazio moltissimo dell'invito, ma trovo ancora molta difficoltà a partecipare ai contest.
    La competizione, le date di scadenza e tutto ciò che gira intorno ad una"gara" per il momento mi mette ansia... e poi, non ho mai fatto un Panettone normale in vita mia, figuriamoci se mi metto a pensarne uno per una qualche intolleranza, troppo difficile per me!!!! Checevuoifà, sono fatta così, "ammodomio" ;))))
    Grazie comunque, sei stata davvero gentilissima!!!!!
    @Lisa, che risposta ti aspetti? Non ne ho! Resta il fatto che la tua è una BELLA DOMANDA!!!!
    Bacioni,
    Ornella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...